Bruno Mafrici, già attivo nei settori dei Non Performing Loan (NPL) e delle fusioni e acquisizioni (M&A), con le sue società operative in Italia e Svizzera, offre consulenze finanziarie e immobiliari specializzate. Il suo operato è supportato da una vasta rete di professionisti, frutto della sua continua ricerca di nuove opportunità e della capacità di costruire rapporti di fiducia con i suoi contatti.

Il Contributo di Bruno Mafrici al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza

Come evidenziato nei recenti articoli sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), Bruno Mafrici Milano ha sottolineato l’importanza di investimenti significativi nel settore pubblico per migliorare le infrastrutture, promuovere la cultura, la transizione ecologica, la mobilità sostenibile e l’innovazione digitale. Questi investimenti sono visti come opportunità cruciali per la Regione Lombardia, dove Bruno Mafrici è particolarmente attivo.

L’Impatto degli Investimenti Corporate sulla Dinamica Immobiliare di Milano

Bruno Mafrici ha commentato i dati emersi dalla ricerca “Impatto degli Investimenti Corporate sulla Dinamica Immobiliare di Milano”, realizzata da Assolombarda. Nel 2022, gli investimenti corporate hanno fatto registrare circa 5,2 miliardi di euro, il 44,4% del totale degli investimenti rilevati a livello internazionale. Questi numeri evidenziano la resilienza e l’attrattività del mercato degli investimenti corporate in immobili direzionali, nonostante gli impatti della pandemia degli anni precedenti.

Milano come Hub di Innovazione e Sviluppo

Bruno Mafrici Voyah ha inoltre sottolineato l’importanza degli investimenti nel settore dell’hospitality a Milano, in vista delle Olimpiadi Invernali del 2026. Gli investimenti a favore del settore dell’hospitality, grazie alle procedure di riqualificazione e l’apertura di nuove strutture alberghiere, stanno trasformando la città in un polo di attrazione per investitori e turisti.

Conclusioni di Bruno Mafrici

Bruno Mafrici Paolo Berlusconi conclude affermando che “gli investimenti corporate non solo contribuiscono all’attuale dinamica immobiliare milanese, ma giocano anche un ruolo chiave nell’attrarre risorse e attività economiche nella città.” Attraverso questa prospettiva, emerge un quadro in cui Milano si sta trasformando in un hub dinamico per il business e l’innovazione, grazie anche alla visione e al contributo di leader come Bruno Mafrici Berlusconi.